Seguici sui Social e contattaci

Avv. Pier Antonio Rossetti

Selezionato nella Guida 2022

“I Super Avvocati e Studi Legali” di


Parte la nuova stagione estiva 2023 del circuito nazionale e internazionale di beach volley



Matteo Pizzichini

pronto per le nuove sfide!


Dopo aver trionfato nel 2022 nelle tappe di Gizzeria e Battipaglia e aver raggiunto la finale di Campagna e Lamezia Terme, Matteo è pronto per il Campionato Italiano “GOLD”,

la Serie Beach 1 e le tappe internazionali.

Sarà assistito dagli avvocati Pier Antonio Rossetti e Simone Trazza.

    • Avv. Pier Antonio Rossetti

      Pier Antonio è founder dello studio. 

      Dall'anno 2004 si occupa di diritto civile, soprattutto in ambito commerciale e immobiliare, ricoprendo anche cariche in importanti consigli di amministrazione. 

      Esperto in diritto sportivo e Coordinatore Regionale per la Lombardia dell’Associazione Italiana Avvocati dello Sport; oltre ad essere membro della Commissione di Diritto Sportivo dell’Ordine degli Avvocati di Milano.

      Selezionato da Milano Finanza nella guida “I Super Avvocati e i Super Studi Legali Corporate 2022" nella practice Sports Law.

      Relatore  in convegni e autore di pubblicazioni.


    • Avv. Simone Trazza

      Simone è Of Counsel dello studio.

      Laureato in giurisprudenza presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, esercita la professione forense dal 2014 ed è iscritto all'albo degli avvocati di Milano. Si specializza in ambito sportivo conseguendo il diploma di master in "Diritto sportivo e rapporti di lavoro nello sport" presso l'Università degli Studi di Milano-Bicocca, nonché frequentando il "Corso di perfezionamento in diritto sportivo e giustizia sportiva - Lucio Colantuoni" presso l'Università Statale di Milano.

      Consegue, altresì, l'abilitazione a "Collaboratore della Gestione Sportiva" presso il Comitato Regionale Lombardia, ed è attualmente iscritto nell'elenco speciale del Registro FIGC dei Direttori Sportivi-CGS al n.1515.

      Ha lavorato da gennaio 2018 a gennaio 2019 in qualità di legal manager all'interno del dipartimento legale di AC Milan presso l'headquarter rossonero.

      Si occupa di diritto sportivo, civile e del lavoro.


    Contact us any time

    Contattaci

    Share by: